Toscana by the sea.

Riscaldata dal sole, la terra viene mitigata dalle brezze marine. Quì, nel cuore della Maremma, sorge Ammiraglia. I suoi vigneti dipingono suggestive geometrie sulle colline fino a lambire la vicina costa tirrenica. Pianoforte e violoncello,  avvolti in un  ricco ma calibrato sound design sottolineano i perfetti disegni e le linee decise della tenuta che si staglia con sicura armonia tra cielo e mare.

Plyr

THe hidden gem of Toscana.

Luminosità e mineralità con un tocco di eleganza femminile. Una gemma nascosta che si rivela a chi attraversa i primi boschi delle montagne fiorentine, con viti che si arrampicano fino a un’altitudine di 700 metri, circondata da sequoie, abeti e castagni. Chitarra acustica, pianoforte e morbidi elementi percussivi richiamano l’environment nel quale la tenuta è immersa.

Plyr

Where the story began 700 years ago.

Sulle dolci colline della Val di Pesa sorge la Tenuta Castiglioni. Qui la ricchezza del tempo e dei suoli è espressa nella struttura dei vini, grazie alla simbiosi tra freschi terreni, clima mite e le brezze pomeridiane del Mar Tirreno. pianoforte e morbidi elementi percussivi richiamano l’environment nel quale la tenuta è immersa.
Plyr

The spirit of Montalcino.

A sud-ovest di Montalcino, la Tenuta CastelGiocondo si trova a una altitudine di circa 300 metri, un terroir ideale per la produzione di Sangiovese.
Plyr

Il Castello Nipozzano si trova nel cuore del prestigioso territorio del Chianti Rufina, proprio sul versante montuoso che si affaccia sulla valle del fiume Arno.

Plyr